Passa al contenuto principale

Condizioni dell'Applicazione Mobile Sprout Social™

Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2021

Le presenti condizioni dell'applicazione per dispositivi mobili Sprout Social (“Condizioni per dispositivi mobili”) regolano l'utilizzo da parte dell'utente (“utente” o “Abbonato”) di qualsiasi applicazione per dispositivi mobili Sprout Social (“Applicazione per dispositivi mobili”) ottenuta da Apple, Inc. (“Apple”) tramite l'App Store per l'uso su un dispositivo mobile Apple iOS (“App iOS”) o da Google, Inc. (“Google”) tramite Google Play per l'uso su un dispositivo mobile Android (“App Android”) (ciascuno definito “Distributore di app”).

L'utilizzo di qualsiasi Applicazione per dispositivi mobili è soggetto a: (1) queste Condizioni per dispositivi mobili; (2) le condizioni generali applicabili tra l'utente e Sprout Social; e (3) l'Informativa sulla privacy di Sprout Social (definiti collettivamente “Accordo”). Scaricando e/o utilizzando un'Applicazione per dispositivi mobili, l'utente accetta di essere vincolato dalle presenti Condizioni per dispositivi mobili.

  1. L'utente riconosce che le presenti Condizioni per dispositivi mobili si applicano esclusivamente al suo accordo con Sprout Social e non con il Distributore di app.
  2. La licenza concessa all'utente per l'Applicazione per dispositivi mobili è limitata a una licenza non trasferibile per l'uso di tale applicazione su un dispositivo di proprietà dell'utente o da questo controllato che utilizza l'App iOS o l'App Android, a seconda dei casi, e in conformità alle condizioni generali e alle regole di utilizzo in vigore in quel momento per il Distributore di app applicabile.
  3. Sprout Social, e non il Distributore di app, è l'unico responsabile dell'Applicazione per dispositivi mobili e dei relativi servizi e contenuti. L'utente riconosce che il Distributore di app non ha alcun obbligo di fornire servizi di manutenzione e assistenza correlati all'Applicazione per dispositivi mobili. Nella misura massima consentita dalle leggi applicabili, il Distributore di app non avrà alcun obbligo di garanzia con riferimento all'Applicazione per dispositivi mobili.
  4. L'utente riconosce che Sprout Social, non il Distributore di app applicabile, è responsabile di qualsiasi reclamo da parte dell'utente stesso o di terzi relativo all'Applicazione per dispositivi mobili o al suo uso e/o possesso da parte dell'utente, compresi, a titolo esemplificativo: (1) i reclami per responsabilità da prodotto; (2) qualsiasi reclamo in merito alla mancata conformità dell'Applicazione per dispositivi mobili ai requisiti legali o normativi applicabili; e (3) i reclami derivanti dalla legislazione in materia di tutela dei consumatori o da legislazione analoga. Questi reclami sono disciplinati esclusivamente dal presente Accordo e dalle leggi applicabili a Sprout Social in qualità di fornitore dell'Applicazione per dispositivi mobili.
  5. L'utente riconosce che Sprout Social, non il Distributore di app applicabile, è responsabile, nei limiti previsti dal presente Accordo, dell'accertamento, della difesa, della risoluzione e del rifiuto di qualsiasi rivendicazione per violazione della proprietà intellettuale da parte di terzi relativa all'Applicazione per dispositivi mobili o al suo uso e possesso da parte dell'utente stesso.
  6. L'utente dichiara e garantisce (i) di non risiedere in un paese soggetto a embargo del Governo degli Stati Uniti o designato dal governo degli Stati Uniti come un paese che “sostiene il terrorismo”; e (ii) di non comparire in alcuna lista del governo degli Stati Uniti delle parti proibite e/o soggette a restrizioni.
  7. L'utente si impegna a rispettare tutte le condizioni generali di terze parti applicabili quando usa l'Applicazione per dispositivi mobili iOS o Android (ad esempio a non violare le condizioni relative al servizio dati wireless).
  8. L'utente accetta che i Distributori di app e le società da questi controllate siano beneficiari terzi del presente Accordo in quanto legati alla licenza dell'Applicazione per dispositivi mobili. Inoltre, ciascun Distributore di app avrà il diritto (che si considererà accettato) di far valere le presenti Condizioni per dispositivi mobili nei confronti dell'utente relativamente alla licenza dell'Applicazione per dispositivi mobili e in qualità di beneficiario terzo delle stesse.

Queste Condizioni per dispositivi mobili sono fornite da Sprout Social, Inc. con sede a 131 S. Dearborn St., Suite 700, Chicago, Illinois 60603. Eventuali domande, reclami o richieste relativi alle presenti condizioni o all'Applicazione per dispositivi mobili dovranno essere indirizzati a legal@sproutsocial.com.