Passa al contenuto principale

Accessibilità di Sprout Social™

Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2021

Il nostro impegno per l'accessibilità

Sprout si impegna ad abbattere gli ostacoli e a creare un ambiente inclusivo che possa migliorare l'esperienza di ogni singolo utente. Conosciamo bene la potenza e la portata delle reti social e digitali e aspiriamo a un futuro in cui tutti, indipendentemente dalle loro capacità, abbiano accesso paritario alle informazioni. Guidati dal sostegno alla diversità, alla parità e all'inclusione come valore fondamentale, progettiamo i nostri software e siti web con un occhio di riguardo verso le differenti comunità che ne usufruiscono.

Per rendere Sprout più accessibile, ci siamo impegnati a:

  • Fare dell'accessibilità uno dei pilastri fondamentali del nostro processo di sviluppo software.
  • Dare la priorità ai problemi noti grazie a piani d'azione e piani di sviluppo dei prodotti.
  • Dare a tutti, indipendentemente dalle loro capacità, la possibilità di utilizzare al meglio i nostri prodotti e servizi.
  • Allinearci al livello AA delle Linee guida sull'accessibilità dei contenuti web 2.0 (Web Content Accessibility Guidelines o WCAG).

Feedback

Sprout accoglie con piacere eventuali commenti sull'accessibilità del nostro software, sito e app, puntando sempre a migliorarsi per soddisfare le esigenze degli utenti. Se riscontri ostacoli di qualsiasi tipo nell'utilizzo dei software, del sito o dell'app di Sprout Social, contatta il tuo Account Manager o rappresentante commerciale, scrivi all'indirizzo e-mail accessibility@sproutsocial.com o chiama il numero 1.866.878.3231

VPAT (Modello volontario di accessibilità del prodotto)

Il nostro documento Voluntary Product Accessibility Template (VPAT) include informazioni sullo stato di conformità dell'app Web di Sprout Social rispetto ai criteri WCAG 2.0 AA (conformità all'Articolo 508 del Rehabilitation Act statunitense).

Informazioni contatti